Spedizioni

Gli ordini vengono evasi nel più breve tempo possibile, di solito 24 ore dopo aver controllato il buon esito del pagamento.

Per i prodotti presenti solo nei cataloghi (al di fuori del carrello) bisogna necessariamente attendere una nostra mail di conferma dove Vi comunicheremo l’importo definitivo comprensivo del costo della consegna; questa procedura, per certi versi noiosa e non immediata, ci permette di calcolare la giusta incidenza del trasporto tenendo conto dell’effettivo peso e ingombro della merce ordinata nonché la reale distanza da coprire.

La fattura va richiesta al momento dell'ordine con l'esatta indicazione dei dati fiscali e della Partita IVA.

La scelta del corriere è a nostra discrezione e valuteremo, a seconda della località di destinazione e dell' entità dell'ordinativo, il più vantaggioso per il cliente.

Il tempo di consegna varia in base alla merce ordinata: in caso di presenza di piante utilizzeremo il corriere espresso che ci garantisce la consegna in 72 ore max. Se invece si tratta di fiori la consegna sarà affidata direttamente al fiorista che si impegna ad eseguire il tutto in giornata (evidentemente stiamo parlando di consegne da effettuare nel territorio nazionale)

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari d'ufficio: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, di tutti i giorni non festivi, dal lunedì al venerdì.

Per le consegne da effettuarsi a bordo di navi, in alberghi, residence, villaggi turistici, case di cura e di riposo, chiese, istituti, complessi aziendali, ristoranti, circoli privati, locali pubblici o di spettacolo ed in genere in tutti i luoghi nei quali non è consentito recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, ma l'omaggio stesso deve essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma, da parte del personale medesimo, della relativa ricevuta.